Problemi (quasi) risolti per Windows Live Spaces

10 agosto 2006

Come riportato sul blog del team di Windows Live Spaces, sono stati risolti i problemi della pagina delle statistiche, delle emoticons nel post del blog, del collegamento permanente e di alcune compatibilità di Firefox con il gadget “Esplora amici”.

Michele

38 Responses to “Problemi (quasi) risolti per Windows Live Spaces”

  1. PiOvRa Says:

    Veramente non funziona bene Firefox con il Friends Explorer. Qualche incompatibilità c’è, anche se sembrerà contraddittorio quello che ti dirò: E’ internet Explorer 6.0 che da gravi problemi alla navigazione nei blog e non altri browser.

  2. nick_night Says:

    eh si sn d’accordo col caro,saggio piovra… FireFox va indubbiamente meglio di IE in rendering e performance, tranne qualche problemino al powertoy media player e qualche gadget… IE invece molto spesso va in crash quando si cerca di visualizzare una pagina…

  3. marianna Says:

    xkè nn riesco a vedere le foto dei blog dei miei amici?? rispondetemi

  4. ventu Says:

    non riesco piu a entrare nel windows live space ne mio ne di nessun mio contatto perchè quando apro il biglietto da visita del contatto non mi esce più il link da cliccare per aprire lo space del contatto. ho pensato che poteva essere legato al fatto che ho scaricato la versione nuova di winsows live messenger ma poi l’ho cancellata e ho installato quella che avevo e il problema è rimasto. vorrei sapere come risolverlo. grazie

  5. Milla Says:

    aiutooooooo!!!!! non riesco + a inserire gli interventi nel mio blog!!! non è possibile…cavolo nn so + come fare..aiutatemi vi prego!!!quando faccio “aggiungi intervento” mi viene la barra popup e mi appare 1 altra finestra ke dice ke nn posso visualizzare la pagina…come posso fare????perfavore rispondetemi!!!
    Inoltre, dato ke ho 2 blog e 2 contatti msn, qst fatto succede cn entrambi i blog…bo…
    Help me!
    Milla

  6. SOADam Says:

    non riesco più ad entrare nel mio blog😦
    appena cerco di accedervi mi dice che o non ho il permesso o non esiste

    che cavolo è successo??!! qualcuno mi puoi aiutare? ^^

  7. Jade Says:

    Ragazzi…PROBLEMONE!!
    Ho il mio spaces impostato su personalizzato nelle autorizzazioni. Fin qui tutto ok,è stata una mia scelta. Ma nn riesco a mettere la virgoletta ai nuovi contatti a cui voglio farlo vedere T__T nel momento in cui salvo le impostazioni mi scrive ‘Windows Live Spaces non è al momento disponibile. Riprova più tardi’ …ho provato e riprovato ma NIENTE..e sembra che i miei contatti nn abbiano lo stesso problema.

    T__T help me.

  8. Federica Says:

    aiuto… ho un problema enorme… in pratica le persone che visitano il mio blog non possono più inserire i commenti… ho controllato le impostazioni del blog… ma è tutto ok… inltre quando aggiorno il blog non compare più la stellina per avvertire… ma nelle impostazioni anche lei è stata inserita correttamente… cosa posso fare??? tengo tantissimo al mio blog è mi dispiacerebbe da morire cancellarlo… help me…
    ciao ciao by Fede

  9. Simo Says:

    Ragazzi nn riesco + ad entare nel mio space…mi viene scritto: “Windows Live Spaces non è al momento disponibile”….cm faccio?

  10. Andrea Says:

    Ho dei problemi a visualizzare lo space della mia amica…il problema coinsiste in questo: appena apro la pagina del suo space mi esce una scritta di errore con scritto la pagina non è reperibile!!! e non riesco a capire se ci sia oppure no un possibile problema..Perfavore vi chiedo di aiutarmi perchè non so cosa fare..e penso che questo problema sia dovuto alle nuove modifiche dei windows live space…cmq il suo space è: http://cid-27560ad833e587b8.spaces.live.com/ .

    Aspetto una vostra risposta…cordiali saluti a presto

  11. Smeralda Says:

    aiuuuto!nn mi fa entrare + nel mio blog…mi dice ke nn è al momento disponibile o ke nn esiste…onegaaaai aiutatemi

  12. elisa Says:

    oddio sono disperata quando apro il mio blog mi dice che non posso accedervi o che non esiste viu prego ditemi cosa devo fare….ho tuttttttttooo li sopra aiutooo

  13. marty95 Says:

    aiutoooooooooo………..nn riesco + a vedere i miei interventi sul mio blog…..il guestbook lo vedo ma gli interventi no……xò i miei contatti riescono a vederli e mi lasciano commenti…..ufff li voglio rivedere!”!! cm faccio????? aiutatemi!!!!!!!!!

  14. lucia Says:

    xkè nn riesco a vedere le foto dei blog dei miei amici?? rispondetemi

  15. federica Says:

    non riesco più ad aprire il mio windows live space e neanche quello dei miei amici….mi compare la schermata bianca e basta…..cosa devo fare?

  16. roberto Says:

    Non riesco più ad aprire il mio blog, anche se mi compare tutt’ora il biglietto da visita… E’ ovviamente uno spaces Windows Live Messanger, ma purtroppo da un pò, non vi riesco ad accedervi…. Come devo fare? Vi prego aiutatemi grazie!!!

  17. vale Says:

    x favore aiutatemi… non riesco a visualizzare ne il mio spaces ne quello dei mie amici… di nessuno…
    è da un po’ ke non riesco
    x favore rispondetemi

  18. anastasia Says:

    i miei amici non riescono ad entrare nel mio spaces…come devo fare???aiutoooooooooooo!!!

  19. Jacopo Says:

    AIUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….Nel mio Space ci sn diverse immagini sia nel costum html ke nella presentazione xò non riesco più a vederle esce solo una schermata nera kon una pikkola croce in alto a destra rossa dentro a un pikkolo quadrato

  20. fashiongirl Says:

    ciauuu…aiuto vi prego sn qualke 2 mesi ke nn riesco a fr 1 intervento ke mi dice operazione completata errori nella visualizzazione della pag…xke???? e poi nn riesco a fr tnt altre cose sempre nel blog ad esempio sfogliare le immagini ke nn mi fa vedere le freccette….io ke sn 1 malata di blog nn ce la faccio a stare cosi…help aiutoo…grz

  21. vale Says:

    …aiuto!…Non riesco più ad aggiungere interventi nel mio blog…e oltre a questo non posso neanche lasciare commenti negli altri blog!!!..pls help…

  22. Disperata Says:

    AIUTOOOOOO!!!!non riesco più a visualizzare il mio blog!ma quando provo ad entrarci non mi esce proprio un bel niente!!!!nessun avvertimento,nessuna scritta!niente!!!aiuto………

  23. HELPPPPP Says:

    nn riesco a vedere le foto sui blooooooooggggggggg come devo fare????????? mi crea problemi e nn riesco a vedere le foto sui blog dei miei amici help x favore
    kissssssssss

  24. Desirèe Says:

    ciao scusa.. ho un problema non riesco a vedere gli interventi nel mio blog.. O.o ho controllato le opzioni e il blog è in mostra ed è pubblico, nonostante ciò i miei contatti dicono che per vederlo devo cliccare sull’elenco “blog” per vedere i miei interventi, non si vede in prima pagina.. -.-
    Qualcuno potrebbe sistemare questo problema?? non sono l’unica ad averlo…
    Uff ma perchè dovete fare queste modifiche?? era molto meglio prima!

  25. Desirèe Says:

    ah e comunque ho questo problema ormai da mesi.. ho mandato un bel pò di email ai collaboratori di live spaces e NESSUNO mi ha ancora dato una risposta.

  26. helP Says:

    perche nn riesco a vedere le foto sui blog dei miei amici?? risp x favore

  27. fede Says:

    ho un problema:non riesco più a scrivere interventi nel mio blog ma posso lasciare cmq commenti nei blog dei miei amici.perchè?

  28. manu Says:

    nn riesco più a vedere le foto sui blog..qlkno sa aiutarmi?

  29. daniela caserta Says:

    quando apro il mio blog mi dice che al momento non è disponibile nessuna connessione…

  30. daniele Says:

    perkè nn riesco piu ne a vedere le foto dei miei amici ne a cambiare impostazioni nel mio spaces?mi dice ke mancano alcuni tag htm…cm devo fare?

  31. bimba Says:

    aiutatemi…non riesco piu a lasciare commenti nei blog degli altri miei amici e non riesco neanke a mettere video foto o qualsiasi cs nel mio blog…k devo fare???

  32. la mrs lovett Says:

    il mio problema è questo. quando cerco di modificare il mio spaces la barra delle opzioni ( quella con scritto moduli modelli temi e layout eccc) nn funziona e quindi nn posso modificare nulla.. come posso fare?? grazie mille..

  33. pier Says:

    non riesco a vedere le immagini sul mio blog e su quelli delgli altri

  34. alice Says:

    non riesco più ad entrare nel mio blog e nn riesco a vedere nemmeno quello dei miei contatti…e nemmeno ad aggiornare windows live space

  35. lucia Says:

    on riesc ad entrare più nel mio blog mi dice che al momento non è disponibile come devo fare x entrare e modificare qualcosa che avrebbe potuto violarequalche legge? aiutatemi vi prego

  36. Massimiliano Says:

    Io penso di essere il caso più strano…
    Non riesco entrare nel mio space mi dice impossibile visualizzare la pagina… il bello è che questo mi succede usando il computer fisso di casa invece con la stessa connessione ma con il portatile riesco a visualizzarlo perfettamente.
    Riesco a vederlo andando sul sito ma non direttamente da msn xD cioè quindi explorer nn penso che abbia problemi se avete qualche idea rispondetemi grazie mille😉

    ciao!

  37. penky Says:

    ognuno qui ha un problema diverso..vi espongo il mio..
    in pratika da un gg all’altro il mio spaces si è incasinato..
    ci sn entrata ieri e tutti i moduli erano spostati e ho provato a naskonderli e rimetterli ma nnt..e in + il blog si vede male.. in pratica l’intervento non sta nella finestra dal blog ma quella rimane vuota e l’intervento sta sotto fuori dal blog O_O
    nn riesko a capire come fare x trovare una soluzione..anke gli altri vedono cosi il mio blog ke faccio?
    ho provato a crearne un’altro ma il risultato è lo stesso soluzioni?????

    thanks.

  38. penky Says:

    il mio spaces è di msn http://vitamina93.spaces.live.com

    aiutoooo!!


Lascia un commento

